Milano contro Lazio-previsioni sul calcio libero

Milano e Lazio mettono in pausa il campionato per affrontare, mercoledì sera a Meazza a Milano, il ritorno semifinale di Coppa Italia. Parte dalla 0-0 della prima tappa, giocata all’Olimpico il 26 febbraio. La squadra che si qualificherà per la finale, incontrerà il vincitore tra Atalanta e Fiorentina. Sia i rossoneri che i biancocelesti sono in un momento di forma tutt’altro che brillante. Il Milan, impegnato in Champions League, ha segnato cinque punti negli ultimi cinque del campionato. Lazio, ha compromesso le loro speranze facendo anche peggio: 4 punti negli ultimi cinque. Continua a leggere la nostra previsione sul football oggi.

Predizione Milano contro Lazio

Milano favorito nei novanta minuti, anche se per i bookmakers le probabilità sono molto equilibrate. In termini di qualificazione sono i biancocelesti a partire dai favori della previsione. Pesa 0-0. Un solo gol dalla Lazio, costringerebbe i rossoneri a segnare almeno due gol. Nella nostra predizione free-kick, puntiamo per un pareggio nei novanta minuti: è disponibile su Eurobet a 3,25. Un pareggio con gol darebbe la qualifica a biancocelesti: bwin condivide il passaggio del Lazio a 1,72. Chiudiamo la nostra previsione con il risultato parziale/finale combinato: la Lazio in testa alla fine del primo tempo e dopo 90 minuti, paga 12 volte Il Betfair.

Milano vs Lazio: consigli su come scommettere

Milano vs Lazio: consigli su come scommettere

Corse al rallentatore

La corsa al quarto posto del campionato si è trasformata in una gara al rallentatore. Nelle ultime cinque partite di campionato cinque punti per il Milan, 8 per la Roma, 9 per L’Atalanta e Torino, 4 per la Lazio. Cinque giorni dopo la fine della Serie A 2018/19, i rossoneri hanno un vantaggio di punta sulla Roma e tre sull’Atalanta e sul Torino. I bergamaschi, però, hanno una partita in meno. Gattuso e i suoi ragazzi potrebbero rimpiangere i due punti lanciati sabato scorso a Parma. Dopo il gol di Castillejo nel secondo tempo, alla fine i ducali vincono con una penalità di Alves.

Compromesso al quarto posto

Alla fine di marzo era legittimo sperare per i tifosi della Lazio. I biancocelesti avevano appena portato a casa tre punti a Milano con Inter, e il calendario sembrava abbastanza favorevole: Spal, Sassuolo, Milano, Udinese, Chievo. Eppure le cose sono andate diversamente. Una sconfitta a Ferrara, un pareggio interno con il Sassuolo, una sconfitta a Milano, una vittoria con L’Udinese e una sconfitta in casa con il Chievo già retrocesso. Soprattutto sabato scorso tutto è andato storto, fin dall’inizio della riunione, quando Milinkovic-Savic è stato espulso per un fallo di reazione. La Lazio non è stata poi in grado di reagire alla ripresa di uno-due Chievo.

Gli ultimi 5 match

AC Milan VS. Lazio

  • Form Milan1 vittoria (2 pareggi, 2 sconfitta)
  • Goal Milan4 goal
  • Form Lazio1 vittoria (1 pareggi, 3 sconfitte)
  • Goal Lazio5 goal

Milano vs Lazio: precedente

15 partite precedenti tra Milano e Lazio in Coppa Italia. 5 vittorie per i rossoneri, 4 pareggi e 6 vittorie per la Lazio. Anche la scorsa stagione i due club avevano attraversato le semifinali della Coppa Italia. La prima partita, finita in gol inviolabili a Meazza. Dopo altri 120 minuti senza gol, Milano si è qualificata per la finale grazie ai calci di rigore. Nell’ultimo round di battuta da undici metri, errore decisivo di Luiz Felipe e della rete di Romagnoli.

La Lazio in finale

La Lazio in finale

A Milano e la Lazio probabilmente non dispiacera’ molto lasciare da parte per un po ‘ il campionato, in cui entrambi attraversano un momento di deludente forma. Mercoledì sera c’è un biglietto per la qualificazione alla finale della Coppa Italia. In uno scenario simile, la scorsa stagione, è stata Milano che si è rallegrato per L’Olimpico dopo la lotteria delle penalità. Soprattutto per la Lazio, vincere la Coppa Italia, è un “piano b” per l’accesso All’Europa League, se le cose non vanno nel modo giusto in campionato. Nella nostra previsione del Calcio libero, abbiamo scelto un pareggio con gol che premerebbero la Lazio, dopo lo 0-0 della prima tappa.

Leave a Comment